marcatura-laser-per-parallax-2-prova

L’esclusiva marcatura laser CO2 a campo grande consente di lavorare pannelli di grandi dimensioni (fino a 3 x 1,5 metri) dei più disparati materiali. Grazie alle elevate prestazioni e alla precisione della tecnologia, l’incisione laser è ideale per decorare con qualsiasi disegno le superfici di svariati oggetti, dall’arredo all’abbigliamento, dai rivestimenti alle insegne, donando loro un sofisticato sapore materico. Inoltre, questa soluzione è una valida alternativa alla sabbiatura in quanto garantisce una maggiore definizione delle immagini, ad un costo decisamente inferiore. 


I Vantaggi della Marcatura Laser 

Applicabile sulle superfici di svariati materiali

Precisione e alta definizione della riproduzione delle immagini

Costi di setup minimi, quindi è conveniente anche su serie limitate o pezzi unici

Possibilità di incidere superfici piane e curve

Possibilità di realizzare qualunque disegno, texture e personalizzazione

Rapidità di lavorazione e setup

Pulizia del prodotto finito che non presenta scarti di lavorazione

Basso costo al mq


marcatura-laser-materiali

Nella nostra officina creativa abbiamo provato con successo la marcatura laser su complementi d’arredo, oggetti di design e rivestimenti, capi d’abbigliamento in denim e pelle, insegne, ecc…Il ricorso a questa tecnologia esclusiva ha consentito ai nostri clienti di dare ai propri prodotti un carattere unico e un grande valore sul mercato. È possibile decorare intervenendo anche su differenti livelli di profondità e riempire successivamente con smalto colorato.

Guarda e lasciati ispirare dalle nostre realizzazioni!

Rivestimenti

Impieghiamo la marcatura laser XL per eseguire la micropuntinatura su rivestimenti in vetro, marmo e mosaico al fine di rendere le superfici ruvide (utilizzate per esempio per le piscine) senza compromettere l’estetica del prodotto.

 

Complementi d’arredo

Ante, piani di cucine, tavoli, poltrone, vasche, light design, sedie: la maggior parte dei complementi d’arredo può essere decorato con la marcatura laser

 

Accessori Moda & Tessuti

Denim, pelle, cuoio, pellicce, alcantara: qualsiasi tessuto può essere impreziosito e personalizzato con la marcatura laser CO2 senza lasciare antiestetiche frangiature.

Comunicazione & Branding

Insegne, oggetti esclusivi e personalizzati, gadget promozionali: dare risalto alla propria attività lavorativa con oggettistica esclusiva è facile e immediato con la marcatura laser

 

 

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"